Scopri la Nuova ORTHO 1004 EVO: L’Evoluzione della Perfezione!

Siamo entusiasti di presentarvi la nostra ultima creazione, la ORTHO 1004 EVO – la macchina di fresatura ortopedica definitiva, progettata per offrire prestazioni eccezionali e una maggiore efficienza come mai prima d’ora. L’EVO è la sintesi perfetta di design innovativo e tecnologia all’avanguardia, sviluppata con la stessa passione per l’eccellenza che ci contraddistingue.

Prestazioni Straordinarie

La ORTHO 1004 EVO è stata potenziata con una meccanica evoluta che offre prestazioni superiori di oltre il 30%. Che si tratti di fresare protesi, ortesi, busti ortopedici o qualsiasi altro ausilio, la nostra macchina lo farà in modo più rapido e preciso che mai.

Mai più Preoccupazioni di Manutenzione

Dimenticatevi della manutenzione costante! La nostra EVO è dotata di una centralina per lubrificazione automatica degli assi di lavoro, garantendo una manutenzione a zero problemi. Concentratevi sul vostro lavoro, mentre la macchina si prende cura di se stessa.

Ambienti Gravosi? Nessun Problema!

Il sistema di pulizia degli assi integrato estende gli intervalli di manutenzione anche in ambienti gravosi. Questo significa meno tempo dedicato alla manutenzione e più tempo per produrre. La vostra macchina rimarrà in ottime condizioni indipendentemente dalle sfide ambientali.

L’Interfaccia Grafica Più Intuitiva di Sempre

La nuova interfaccia grafica è stata progettata per semplificare ulteriormente il processo di programmazione. Anche chi è alle prime armi potrà usarla con facilità. La programmazione diventa un gioco da ragazzi.

Abbracciamo l’Industria 4.0

La ORTHO 1004 EVO è pronta per l’era dell’Industria 4.0. Grazie al nostro software di acquisizione dati avanzato, avrete il controllo completo dei vostri processi di produzione e potrete prendere decisioni basate su dati in tempo reale. L’efficienza e la precisione raggiungeranno nuovi livelli.

Aspirazione Integrata e Controllata

Non vi preoccupate mai più di un serbatoio pieno. La nostra macchina è dotata di un sistema di aspirazione integrato con indicazione di troppo pieno. Sarà sempre pronto a lavorare senza interruzioni.

Conclusioni

La nuova ORTHO 1004 EVO rappresenta un salto avanti nell’ambito della fresatura ortopedica. Con prestazioni superiori, minore manutenzione e funzionalità all’avanguardia, è la soluzione perfetta per le officine ortopediche che cercano di raggiungere nuovi livelli di produttività ed efficienza.

Non aspettate! Scoprite la ORTHO 1004 EVO ora e portate la vostra produzione al prossimo livello. La perfezione è ora a portata di mano.

Seguici su Linkedin Per le ultime notizie