Azienda

 

Satres nasce come produttore di Macchine a controllo numerico e macchine automatiche. La sua forza progettuale le permette di realizzare anche macchine speciali  “su misura”.

L’esperienza fatta durante gli anni nella progettazione di macchine speciali e a controllo numerico è stata fondamentale nello sviluppo di una gamma completa di macchine standard, altamente personalizzabili.

Dal prototipo alla produzione definitiva; le macchine sono interamente sviluppate da Satres nel suo stabilimento produttivo con la collaborazione di personale e di fornitori altamente specializzati. Questo rende il marchio Satres, di cui l’azienda DiEng è detentrice, sinonimo di qualità e affidabilità. L’azienda è inoltre certificata ISO 9001 per la progettazione di macchine.

Satres sviluppa macchine ad alto contenuto tecnologico e prestazioni elevate per rispondere alle più complesse esigenze di produzione dell’industria moderna.

 

Perchè scegliere Satres?

Tutte le macchine Satres sono caratterizzate dal binomio alta velocità e precisione; internamente progettate e costruite per consentire il semplice utilizzo, si sposano con un sorprendente contenimento dei costi sia di acquisto che di gestione. Il tutto unito ad un puntuale ed efficiente servizio post-vendita.

Le macchine Satres sono prodotti di alta tecnologia, che velocizzano i processi abbattendo tempi e costi di produzione.

Vision

Nel mercato moderno, in cui la competizione è diventata globale, è indispensabile utilizzare strategie produttive vincenti. Satres è fiera di sviluppare soluzioni ad alta tecnologia che permettono di innalzare gli standard di successo e di efficienza produttiva. I prodotti Satres sono pensati per creare un vantaggio competitivo durevole nel tempo.

Per sviluppare soluzioni di successo, Satres punta su un ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita e la creatività dei suoi brillanti tecnici, sul coinvolgimento dei migliori fornitori presenti sul mercato e sull’ascolto continuo delle esigenze di miglioramento delle aziende con cui collabora.

Mission

Creare macchine e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per innalzare gli standard produttivi e massimizzare il successo delle aziende.