UHS 500

Linear

10 settembre 2019

La manutenzione della macchina CNC ti preoccupa?

Soprattutto se lavori materiali come leghe, superleghe, grafite, materiali ceramici crudi e cotti e materiali compositi, avrai sicuramente avuto a che fare con il problema delle polveri e del particolato che viene generato. Se la macchina non ha una struttura studiata appositamente per tali lavorazioni, ti sarai trovato o ti troverai a dover intervenire sulla macchina molto spesso per fare la manutenzione e questo può incidere sulla tua produttività.

UHS Linear 500 può fare al caso tuo. Clicca qui per vedere il video su Linkedin!

La struttura di UHS Linear 500 è stata progettata con 3 stadi di protezione per evitare i problemi di usura e di accumulo delle polveri negli organi di movimentazione e mantenere precisioni elevate. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli al fine di ridurre il numero di interventi relativi alla manutenzione della macchina ed alzare gli standard produttivi. Gli assi sono esterni rispetto alla cabina e sono tutti coperti senza attrito per una migliore dinamica degli spostamenti.
L’area di lavoro è separata dai motori e dalle guide, anch’essi protetti da un sistema di isolamento

Scegli di investire sul successo con UHS Linear 500!

 

Potrebbero interessarti

HMM_500_Hybrid_03

HMM 500 Hybrid

La prima macchina italiana di Hybrid Metal Manufacturing che combina  Fresatura e Stampa 3D a 5 assi in continuo. HMM 500 Hybrid è il primo centro di lavoro italiano che combina i vantaggi di Addit...